Certificazioni SGQ

TECNORAD persegue la Garanzia della Qualità con l'obiettivo di ridurre al minimo le possibilità di errore e migliorare l'efficienza aziendale. 

La medesima logica è applicata non solo alla produzione in senso stretto, ma a tutta la gestione aziendale secondo il principio del coinvolgimento.

Materiali, progetti, processi e comportamenti concorrono a mantenere un alto livello di qualità del servizio, che rappresenta il fine della nostra azienda, che per essere competitiva deve ottenere e mantenere la fiducia del cliente.

TECNORAD si prodiga perchè la scela di questa politica aziendale sia condivisa a tutti i livelli: dalla direzione, che deve definire formalmente obiettivi e indirizzi per la qualità e assegnarvi le risorse, a chi opera in azienda e deve attuare tale politica.

I motivi che hanno spinto TECNORAD a mettere in atto un SISTEMA DI QUALITA', derivano non solo dalle richieste più o meno vincolanti da parte dei mercati o da imposizioni di natura legislativa, ma sopratutto per la forte spinta che questa scelta può portare, aumentandone la capacità produttiva, gestionale oltre a rafforzare l'immagine aziendale sul mercato

La Certificazione di Qualità rappresenta ogni giorno un momento di riorganizzazione, che TECNORAD coglie in un'ottica di miglioramento continuo.